CIBUS 2024

Abbiamo fatto il pieno!

Si è conclusa l’ultima edizione di Cibus alla quale abbiamo partecipato con il nostro stand Fumara, e la soddisfazione è grande!

Un’affluenza veramente importante in un anno nel quale Foodlab ha iniziato un processo di avvicinamento ai mercati esteri, che ci vedrà impegnati nel prossimo biennio.

Tanti i clienti passati solo per un assaggio o per un saluto, altrettanto numerosi quelli potenziali attratti dal nostro Salmoody, prossimo rilancio 2024, in particolare una nutrita componente estera.

Ecco l’intervista che Gianpaolo Ghilardotti ha rilasciato ai microfoni di TV Parma.

Simpatica ed estremamente “instagrammata” da tutti i visitatori presenti la presenza allo stand Fumara dello staff tecnico del Parma Calcio, capitanato dall’allenatore della prima squadra Fabio Pecchia, che si è intrattenuto con noi e ha imparato con Gianpaolo a fare il taglio sashimi su una nostra baffa!

Un grande ringraziamento a tutti quelli che hanno lavorato alla riuscita di questo evento “dietro le quinte”, perché non ci sarebbe Cibus senza un meticoloso lavoro di programmazione e di servizio “nascosto”.

Ulteriore spinta a fare sempre meglio, nell’ottica del continuo miglioramento dei prodotti e della nostra reputazione sul mercato, pronti per le prossime novità!

Ad maiora!